venerdì 1 luglio 2011

Secondo posto al Trofeo Ledro 2011

SI GIOCA CON IL PENSIERO AL MISTER IN OSPEDALE!

L'edizione del trofeo Ledro 2011, non passerà sicuramente tra quelle da ricordare, visto che la squadra scende in campo solo per rispetto dell'organizzazione e degli avversari, a causa del ricovero improvviso del sottoscritto.

Non mi soffermerò molto su questo post, ma è giusto dire che un improvviso e inaspettato attacco cardiaco mi ha copito nella nottata tra venerdì e sabato, con conseguente ricovero ed intervento chirurgico, quindi tutto il gruppo, che ancora una volta mi ha manifestato un grandissimo affetto, ha giocato due partite senza la voglia e la cattiveria agonistica che normalmente ci appartengono.

Prima partita che si passa ai rigori, dopo una bella rimonta che ci ha visto recuperare un passivo di due goal, mentre nella finale, ferma sullo zero a zero fino al 30' della ripresa, ci vede andare in svantaggio con un goal in dubbia posizione di fuori gioco.

Pazienza, questa avrebbe dovuto essere una festa per il nostro gruppo e invece il week end è passato senza lasciare traccia e verrà presto rimosso dalla nostra memoria, sostituito da qualche evento che saprà regalarci emozioni sicuramente più positive.

Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo per il calore e l'affetto che è riuscito a farmi arrivare in un momento in cui ne ho avuto sicuramente un grande bisogno, ora continuerò a lavorare per guarire quanto prima e riprendere da dove abbiamo lasciato.

GRAZIE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento