giovedì 2 giugno 2011

Programma impegni F.C. CERTENOTTI

ANCORA TRE TITOLI PER CUI LOTTARE!!!

Dopo un mese di pausa causato dall'uscita anticipata dai Play Off, ecco arrivare un mese di Giugno che porterà finalmente nuovi impegni per il nostro club ed anche la possibilità di conquistare qualche nuovo titolo.

Non facciamoci troppe illusioni però, perchè questa pausa porterà sicuramente un po' di ruggine a molti dei nostri giocatori e non essere riusciti, per vari motivi ad organizzare qualche partita amichevole in queste settimane, potrà rivelarsi letale!

C'è di buono che recuperiamo finalmente qualche elemento, anche se sicuramente fuori forma, vista l'inattività, e prima degli impegni ufficiali avremo una sola partita amichevole per provare la nuova formazione, che conterà anche qualche nuovo elemento nella rosa che dovrà integrarsi con gli altri compagni ed assimilare i movimenti.

Eccovi ora il programma completo dei nostri impegni fino al 9 Luglio, data in cui concluderemo questa stagione 2010/2011 che mi auguro porterà a qualche nuovo successo:

6 Giugno - V.P.A. CALCIO - F.C. CERTENOTTI
Questa sarà l'unica occasione in cui fare esperimenti, contro la formazione dell'amico Wiliam Benedet.




17,18,19 Giugno - TORNEO VIALBA 
Organizzato dalla Società Resurrezione di Quarto Oggiaro.


25,26 Giugno - TROFEO LEDRO 
Lo stupendo evento ambientato tra le Dolomiti, che ci vede difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione.



9 Luglio, CERTENOTTI CUP & FRIENDS 2011
La seconda edizione del torneo organizzato dal nostro club, che in questa edizione tenterà di raccogliere fondi per l'Associazione GLI AMICI DI ELSA, fondata per aiutare i bimbi disabili.

Nessun commento:

Posta un commento