mercoledì 1 giugno 2011

La solidarietà di Quarto Oggiaro!!!

QUARTO OGGIARO NON E' SOLO CRONACA NERA!

Questo è un post che scrivo con la sincera volontà di ringraziare molti commercianti del quartiere e in primis l'amico Alessandro Todisco, per gli amici Todo, senza il quale tutto ciò che sto per scrivere non sarebbe stato possibile.

Ormai tutti i nostri lettori conoscono le motivazioni per le quali anche quest'anno stiamo organizzando l'evento CERTENOTTI CUP & FRIENDS 2011, alla cui base, oltre alla disputa di un bellissimo torneo di calcio tra squadre dilettantistiche in qualche modo legate al nostro club, c'è una fortissima componente sociale e di solidarietà nei confronti di argomenti ben più importanti del calcio stesso.

Qualche mese fa, trovandomi a parlare di questa manifestazione con Todo, l'ideatore del mitico marchio CALCI e PUGNI, non solo ho ricevuto immediatamente ottime idee da parte sua, ma comprendendo perfettamente le nostre motivazioni ed essendo molto legato al quartiere in cui è nato e cresciuto,  si è immediatamente messo a parlare della manifestazione con una serie di commercianti del quartiere, che a loro volta hanno voluto conoscermi e aderire alla manifestazione, donando il loro importantissimo contributo economico, che servirà a sostenere i costi di organizzazione e che ci consentirà di fare qualcosa di ancora più importante di quanto non avremmo mai sperato.

Questa è l'ennesima dimostrazione che a Quarto Oggiaro, non esiste solo l'attività illecita, ma che è invece un quartiere abitato da persone di cuore, che come hanno potuto manifestare il loro sostegno ad una buona causa come la nostra, lo hanno fatto senza pensarci su due volte.

A questo punto, oltre a ringraziare personalmente ed in modo ufficiale tutte queste persone, voglio pubblicare il marchio delle loro attività commerciali in questo post, e esporli in home page fino al mese di settembre, insieme a quei pochi sponsor che già avevamo in precedenza e senza i quali società come la nostra non potrebbero esistere.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI DA PARTE MIA E DI TUTTO IL GRUPPO DEL F.C. CERTENOTTI.












2 commenti:

  1. Avete tutto il nostro appoggio. Sarà un grande manifestazione. Un saluto al Certenotti!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Blues,
    ormai la macchina organizzativa si è messa in moto e tra un mese finalmente vedremo il risultato finale... spero davvero che si riesca a fare qualcosa di veramente bello.

    Grazie ancora per il vostro sostegno e ovviamente siete tutti invitati a prendere parte alla festa, vi aspettiamo ok?

    RispondiElimina