martedì 26 luglio 2011

Diventa sponsor del F.C. CERTENOTTI

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' COMMERCIALE!

Anche in questo ormai facciamo tendenza!

Infatti, come tutti sanno, la nostra società, come molte altre, vive grazie all'autofinanziamento e all'aiuto da parte di molti nostri sostenitori, che conoscono e apprezzano gli sforzi e i risultati ottenuti dal nostro club e hanno voluto contribuire per il puro piacere di continuare a fare vivere il nostro sogno.

Dalla nascita del blog, però, oltre ai metodi tradizionali di sponsorizzazione come le stampe sulle divise o sulle borse dei giocatori, che hanno un certo costo e non sempre danno un riscontro positivo in termini pubblicitari, abbiamo dato la possibilità a molte attività commerciali di Milano, di esporre un loro marchi sulle pagine del nostro blog, che con costi veramente irrisori ha dato dei buoni risultati in termini di contatti creati.

Dato da non trascurare è che ogni giorno il nostro blog viene letto dalle 50 alle 100 persone e molte di queste, che sono affezionate alla nostra società, hanno preferito fare i propri acquisti nelle attività commerciali che sponsorizzano la nostra squadra, senza contare che i nostri giocatori e i nostri dirigenti hanno seguito la stessa linea, come pura forma di ringraziamento.

Se si considera che pubblicizzare la propria attività sul nostro blog, consente di raggiungere una buonissima visibilità (c.a. 15.000 visite l'anno), sostenendo un costo assolutamente contenuto (da 50,00 € l'anno), senza trascurare il piacere che da avere la consapevolezza di sostenere una società che da anni ottiene bonissimi risultati in termini calcistici e non solo, possiamo affermare che non farlo sarebbe veramente un'occasione persa.

Diventa sponsor del F.C. CERTENOTTI e la tua attività commerciale non passerà inosservata!

Nessun commento:

Posta un commento