venerdì 22 luglio 2011

Il blog continua a riscuotere sempre più successo!

NUMERI DA RECORD DEL TUTTO INASPETTATI!!!

Ora che le competizioni sono terminate e i giocatori e lo staff hanno iniziato le meritate vacanze estive, possiamo tirare alcune conclusioni sull'andamento del nostro blog.

Da non dimenticare che questo spazio web è nato per il mio puro divertimento nel cimentarmi con questa magnifica tecnologia che è internet e pensando di utilizzrlo unicamente come ulteriore mezzo di comunicazione limitato al nostro gruppo.

Invece, dopo poco più di un anno dalla nascita, nel nostro piccolo e in modo del tutto dilettantesco e aggiungo a costo zero, il nostro blog, per pura simpatia, grazie ai numerosi sostenitori che si sono affezionati al nostro club, per un minimo di indicizzazione sui principali motori di ricerca e per un certo numero di collaborazioni con altri siti, come quelli dei club nostri amici o gemellati, siamo oggi a leggere dei dati che ci lasciano del tutto sbigottiti.

Chi avrebbe mai immaginato che oggi avremmo potuto vantare oltre 15.000 visite al blog, quasi 40.000 pagine lette, più di 50 collaborazioni attive con altri siti che riportano i nostri link, una dozzina di siti specializzati in notizie sportive che pubblicano abitualmente i nostri post... insomma, siamo consapevoli che esistono siti che forse questi numeri li fanno in una sola giornata, ma considerando che il nostro è un blog che riporta informazioni solo ed esclusivamente sul nostro club amatoriale, direi che possiamo considerare tutto ciò un grande successo... che ne dite?


Per tutto questo, ovviamente, oltre ad essere soddisfatti e felici, vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri lettori che speriamo possano essere ancora più numerosi in un prossimo futuro.

1 commento: