domenica 10 luglio 2011

Doppio trionfo al Certenotti Cup!

MISSIONE 
COMPIUTA!

Siamo felicissimi ed anche orgogliosi di quanto abbiamo pututo vivere ieri durante la seconda edizione della nostra ormai famosa manifestazione calcistica di fine stagione.

Mille le cose che non abbiamo detto, che non abbiamo fatto e che col senno di poi ci sono venute alla mente, ma ieri crediamo sinceramente che qualcosa di buono si sia verificato nel quartiere di Quarto Oggiaro.

La cosa più bella è stata quella di avere avuto la netta senzazione che il risultato finale fosse davvero l'ultima preoccupazione di ogni formazione, maggiormente concentrate invece sullo scopo principale dell'evento... aggregare persone con la stessa autentica passione per lo sport del calcio e nello stesso tempo portare un contributo morale ed economico a persone che ogni giorno si impegnano per gestire e risolvere problemi molto più importanti, come quelli che possono avere i bambini disabili di tutta Italia.

Ad ogni modo, ma solo per onor di cronaca, il trofeo è andato al nostro Club, che ha vinto la finale contro la formazione degli amici della Resaka F.C. per 2 a 1.

L'incontro è stato assolutamente equilibrato e ben giocato da entrambe le formazioni che chiudono il primo tempo a reti inviolate, poi è la Resaka che prende in mano il pallino riuscendo a portarsi in vantaggio, ma i nostri, dopo qualche aggiustamento tattico e qualche sostituzione, tirano fuori il solito orgoglio e nel giro di dieci minuti ribaltano il risultato, prima con un goal di Cristian Ardeleanu, su assist di Paolo Cataldi, poi lo stesso Cataldi che sigla il vantaggio che ci regala il Trofeo.

Classifica finale:

4^ Classificata

3^ Classificata 

2^ Classificata

1^ Classificata  


Ora che tutto si è concluso, ulteriore motivo di soddisfazione è sapere che con quanto siamo stati in grado di raccogliere durante la manifestazione, con l'aiuto del pubblico interventuto e con quanto raccolto dalle offerte volontarie fatte dai giocatori dei quatto club, che ringaziamo ancora di cuore, nelle prossime settimane alcuni bambini potranno ricevere le terapie di cui hanno tanto bisogno e questo per noi è l'aspetto più bello, che ci ripaga di tutto il lavoro svolto in questi ultimi quattro mesi di preparazione e promozione e che ci spingerà nel 2012 ad organizzare la terza edizione del nostro CERTENOTTI CUP & FRIENDS.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita della manifestazione.

4 commenti:

  1. Grandi ragazzi!! Eravamo presenti e non possiamo far altro che congratularci con voi per la bellissima manifestazione .... grande correttezza e sportività anche da parte delle altre società partecipanti. Bravi tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Angelo!!! Mannaggia, non abbiamo pensato di farci una foto insieme... l'avrei pubblicata volentieri

    RispondiElimina
  3. OK, MA FACCIAMO IN MODO CHE NON SIA TRA UN ANNO OK? IHIHIHIHIH.

    RispondiElimina