domenica 3 aprile 2011

Vogliamo incorniciare questa stagione!

ANCORA TUTTO E' POSSIBILE!

Siamo giunti ad un punto in questa stagione, dove ancora non abbiamo fatto nulla, ma siamo in una condizione ottimale per raccogliere i frutti di tutti gli sforzi fin'ora fatti.

Nel mese di settembre, abbiamo lavorato in funzione del raggiungimento di 5 risultai in questa stagione e al momeno ben 4 possono essere alla nostra portata.

Infatti, tolta la Champions League, dalla quale siamo usciti al primo turno, ma posso dire che ciò è dovuto all'assenza di molti giocatori importanti e ad una squadra ancora da amalgamare, con molti nuovi elementi in rosa, visto che stiamo parlando del mese di ottobre, ora, non solo come squadra neo promossa in Serie A, abbiamo matematicamente raggiunto l'obiettivo minimo di qualificarci ai Play Off, ma addirittura, a due giornate dalla fine, conduciamo la classifica e se riusciremo a vincere le ultime due difficilissime trasferte, potremo coronare il sogno di vincere il titolo alla nostra prima partecipazione.

Non dimentichiamo che subito dopo la regular season, avremo ancora da giocare i Play Off, il Trofeo Ledro a giugno e il Certenotti Cup & Friends 2011, di cui abbiamo già tanto parlato nei mesi scorsi.

Sentendo i commenti fatti da molti giocatori e dirigenti di altre squadre di Milano e non solo, mi riempie di orgoglio sentire che il F.C. CERTENOTTI, che inizialmente, oltre che essere una squadra assolutamente sconosciuta e da molti etichettata come "violenta" o comunque poco simpatica, oggi, oltre ad essere rispettata per ciò che ha saputo dimostrare in campo, vine da molti definita uno "squadrone", contro il quale, giocare è sicuramente molto, molto difficile.

Ora sta a noi, solo a noi, dimostrare a tutti e soprattutto a noi stessi, che questo prestigio conquistato è meritato e dovremo scendere in campo come se la stagione cominciasse solo ora, giocando queste due partite come se fossero delle vere e proprie finali, che ci consentiranno di entrare nell'albo d'oro, con quelle società, inizialmente molto più accreditate di noi, che hanno saputo conquistare il titolo provinciale di Milano e noi, NON POSSIAMO MANCARE!!!

Ecco le partite della ventunesima e penultima giornata e l'attuale classifica.



2 commenti:

  1. Bèh, dire che non avete ancora fatto nulla, mi sembra un pò riduttivo, perchè come scrivi testualmente: "oltre ad essere rispettata per ciò che ha saputo dimostrare in campo, viene da molti definita uno "squadrone", contro il quale, giocare è sicuramente molto, molto difficile", questo mi pare un risultato molto, molto importante che avete già raggiunto e che nessuno ormai vi può più togliere ... giusto? Quindi giocate questo finale di stagione per raggiungere l'obbiettivo massimo che è il titolo, ma consci di poterlo fare perchè siete riusciti a diventare quello che siete oggi!!
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Angelo, ti ringrazio per le belle parole che spendi sempre nei nostri confronti.
    Spero di riuscire ad arrivare al nostro attuale obiettivo, anche per tutte quelle persone che come te, continuano a sostenerci e ad incentivarci a fare sempre meglio.
    GRAZIEEEEEEEEEE!

    RispondiElimina