martedì 23 febbraio 2010

Finalmente soli in vetta!

Ricordate quando vi dicevo che il nostro posto non era quello che occupavamo?

Adesso i fatti dimostrano che non ero matto ad affermare che la nostra è la migliore formazione del girone e che dobbiamo avere paura solo delle nostre serate "lunatiche" (quelle CERTENOTTI).

Finalmente si ragiona, anche se non occorre ricordare a nessuno che in questi casi si deve restare con i piedi ben saldi a terra, anche se sinceramente, penso che fino ad oggi solo in qualche partita abbiamo giocato veramente bene, quindi se adesso dovessimo riuscire a farlo più spesso, sarebbero davvero guai per i nostri avversari.

Meglio fare ogni passo avendo ben chiaro l'obiettivo! Infatti, per le prossime gare, il nostro scopo dovrà essere quello di dimostrare a noi e a tutte le rivali, che meritiamo la posizione che occupiamo e quando parleranno di noi, l'unico argomento dovra essere:  "minchia come gioca stò CERTENOTTI".

Vorrei chiarire a tutti un mio pensiero (se interessa):

LAVORO FATTO SINO AD OGGI:

1) abbiamo messo insieme una squadra di calcio amatoriale partendo da un gruppo di quattro amici (Davide, Cista, Ginetto, Antonio De Rosa che adesso non gioca più con noi);
2) abbiamo dato alcune semplici regole per organizzare oltre venti persone e al momento abbiamo raggiunto un livello medio/alto per questa categoria (di questo sono veramente grato a tutti);
3) abbiamo fatto in modo da creare un buon spogliatoio con un tasso tecnico medio/alto;
4) abbiamo disputato tre campionati lottando sempre per i titolo (tre secondi posti), vinto il PLAY OFF 2006/2007;
5) quest'anno stiamo facendo bene, migliorando anche di molto la classifica FAIR PLAY (possiamo fare meglio).

Vorrei ringraziare tutti voi, perchè nell'insieme, questo gruppo, a cominciare da quelli che giocano meno, arrivando ai più giovani, state dimostrando una grande serietà, un bellissimo spirito di gruppo (qualcuno di cui non faccio il nome, è arrivato a dirmi di non farlo entrare perchè in quel momento si fidava più del compagno in campo) e un gioco che per ora ... mi limito a definire discreto e che sono certo migliorerà già dalla prossima gara.

Perchè vi ho fatto tutto questo discorso?

Perchè adesso, voglio vedere ancora di più!

Da oggi, visto il "culo" che ci siamo fatti per essere PRIMI, mi aspetto ancora più puntualità nei ritrovi, maggiore preavviso per le eventuali assenze, molto, molto ma molto più SILENZIO e TRANQUILLITA' durante la partita, molto più possesso di palla e maggiore furbizia (se proprio dovete togliervi un sassolino dalla scarpa con gli avversari, fatelo con molta più astuzia e non come dei dilettanti allo sbaraglio).

E' adesso che si comincia a giocare ... ricordate John Belushi?

"Quando il gioco si fa duro ..."


PRIMI RISULTATI DELLA SETTIMANA
 
CLASSIFICA PROVVISORIA













Adesso dobbiamo restarci allungando ulteriormente sugli avversari ... vi chiedo altre tre vittorie consecutive e il vantaggio aumenterà di uno o forse due punti in più sulla seconda, che difficilmente fallirà altri colpi, adesso che deve inseguire ... vediamo se sono capaci di starci dietro come abbiamo fatto noi!

Nessun commento:

Posta un commento