mercoledì 24 febbraio 2010

Referendum interno

Dopo l'ultimo incontro, Eros ha civilmente esposto una sua opinione nei confronti del Mister.

La questione riguarda il fatto che nelle ultime partite, effettivamente Eros è sempre partito nel secondo tempo e di questo devo dargli atto.

Dal momento che non voglio sembrare quello che possiede il potere assoluto, ma anzi, se devo essere io quello che prende le decisioni per il gruppo, allora mi piacerebbe farlo con il consenso generale e comunque, nel modo più democratico possibile, propongo un referendum che ho inserito nella parte bassa del blog.

Io voglio darvi le mie motivazioni:

1) L'anno passato non ha fatto parte del gruppo e ovviamente abbiamo dovuto inserire un sostituto;

2) quando Eros mi ha informato di poter tornare a giocare, ovviamente mi ha fatto piacere, ma la rosa era già fatta (eccetto centravanti)

3) i conti nella nostra cassa hanno la loro importanza;

4) a inizio stagione non mi era sembrato molto in forma e avevo l'intenzione di farlo riprendere un po' alla volta. Adesso è più brillante ma io lo vedo bene quando gioca dietro le due punte o da seconda punta e nelle ultime gare, visti gli avversari, ho preferito partire più coperto con il nostro solito 4-5-1 , anche se con i due esterni veloci Angelo e Paolino che salgono, portandoci ad un 4-3-3 in fase offensiva.

Se volete aiutarmi a migliorare la qualità delle mie decisioni, allora rispondete alla domanda nel referendum in fondo al blog.

Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento