mercoledì 24 marzo 2010

F.C. CERTENOTTI - REAL PACINI = 2 - 3

Che butto colpo!

Dopo una lunga serie di vittorie ecco una brutta battuta d'arresto e ancora contro la squadra che ci aveva battuti anche nel girone di andata e contro cui arriviamo sempre dimezzati.

Vero è, che ci mancavano molti giocatori importanti (11 in totale), ma il modo inadeguato in cui abbiamo affrontato la gara, la mancanza di attributi (vedi primo tempo), hanno fatto il resto.

Posso pensare che anch'io, dopo essere riusciti a rimontare il 0 a 2, avrei potuto rimettere una difesa a quattro, invece di tentare il colpaccio, ma a due minuti dalla fine, avendo percepito la "tremarella" degli avversari e conoscendo la nostra esperienza, ho realmente pensato che la cosa fosse fattibile. Invece ci siamo fatti fregare in contropiede applicando male il fuorigioco, con l'aggravante, oltre al rigore, di avere messo Bubu nella condizione di farsi espellere per fallo da ultimo uomo. Che polli!!!!!!

Non mi stancherò mai di dirlo, ma quando si è in difficoltà per qualsiasi motivo, l'unica maniera di saltarci fuori, è ricordarsi di registrare bene il cervello e non perdere la testa innervosendosi inutilmente... cazz.pita!

Adesso dobbiamo pensare a riscattarci immediatamente nella prossima partita contro il RESAKA, che è una squadra che ha circa la metà dei nostri punti e naviga a metà clessifica, ma che viene da una serie di risultati positivi, compreso la vittoria contro i MURATIDENTRO. Quindi occhio! La partita successiva sarà contro la nostra diretta avversaria che cercherà in tutti i modi di riuscire nel sorpasso e privarci del primato in classifica.

Infortuni o no, NON SE NE PARLA NEMMENO! IL PRIMO POSTO E' ROBA NOSTRA E GUAI A CHI TENTA DI PORTARCELO VIA... CAPITO?

Nessun commento:

Posta un commento