venerdì 5 marzo 2010

PRO DEZZA - F.C. CERTENOTTI = 1 - 4

Molto bene!

Bravi a tutti per concentrazione e impegno.

La gara comincia subito in discesa per il CERTENOTTI, che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, passa in vantaggio con un bel cross di Brighenti, che beffa un portiere immobile, grazie ad una difettosa deviazione del proprio difensore.

Al quindicesimo il CERTENOTTI raddoppia con una prodezza di Corio, che colpisce in semi rovesciata dopo una perfetta esecuzione del calcio d'angolo, ancora da parte di Brighenti.

Ancora Corio al 25' che batte una punizione improvvisa da trenta metri,approfittando della grave ingenuità degli avversari.

Nel secondo tempo inizia la girandola delle sostituzioni, che da modo ai pochi giocatori disponibili, di rifiatare, viste le numerosissime assenze di ieri e ancora un auto gol del PRO DEZZA ci porta sul quatto a zero.

Solo nei minuti finali i nostri avversari riescono a prendere in mano il pallino, riuscendo a realizzare un gol prima e impegnando subito dopo il nostro portierone Nisoli ad un intervento capolavoro, che blocca il risultato finale sul 4 a 1 per noi.

Bene così, manteniamo il primato e dimostriamo un discreto calcio anche con numerose assenze importanti.

Vorrei fare i complimenti ai nostri avversari per la correttezza dimostrata in campo ed alla GRANDE simpatia dei loro numerosi tifosi in tribuna.

Ecco la formazione di ieri:












Stralci di gioco...

Nessun commento:

Posta un commento