giovedì 17 giugno 2010

Mercato F.C. CERTENOTTI concluso

Ieri sera, dopo la riunione generale tenutasi presso il centro sociale EUREKA, il F.C. CERTENOTTI chiude la campagna acquisti per la stagione 2010/2011.

Infatti, a seguito di questa riunione, sono stati definiti i giocatori che parteciperanno alla prossima stagione, il budget ed altri dettagli di secondaria importanza.

Uno degli argomenti più importanti e positivi che si è trattato, è quello dei giocatori che per problemi fisici o semplicemente per questioni anagrafiche, resteranno nel gruppo, anche se con una minore partecipazione alle gare ufficiali, il che, testimonia ancora una volta la grande disponibilità e l'attaccamento alla maglia da parte dell'ormai collaudato e inossidabile gruppo.

Ecco la rosa ufficiale 2010/2011:

PORTIERI: Stefano Nisoli, (nelle prossime ore si definirà il nome del secondo portiere da chiamare solo nelle emergenze)

DIFENSORI: Sergio Iotti, Davide Bonsanto, Antonio Marino, Daniele Avelli, Roberto Cistone, Paolo Bianco, Maurizio Gentile.

CENTROCAMPISTI: Alessandro Corio, Nino Angiuli, Ivan Filippone, Eros Brighenti, Fabio Santini, Augusto De Bartolo.

ATTACCANTI: Angelo Modesto, Paolo Cataldi, Pasquale La Salandra, Andrea Santini, Salvatore Arcucci.

GRUPPO DELLE EMERGENZE: Gino De Giorgi, Piero Monopoli, Diego Scagliola, Marco Daprà, Andrea Bonsanto, Alessandro Costanzo, Piero Grecchi.

Da questo punto in poi, salvo l'eventuale indisponibilità improvvisa di uno degli elementi sopra indicati, non saranno più inseriti giocatori nel nostro organico.

Ora, già in occasione del CERTENOTTI CUP & FRIENDS, avremo l'occasione per testare la nuova formazione e conoscere meglio gli ultimi innesti.

Nessun commento:

Posta un commento