sabato 8 gennaio 2011

Che splendido 2010 per Mister Maggiore

















E' DIFFICILE MA IL 2011 SARA' ANCHE MEGLIO!

Non c'è che dire, una stagione così rimarrà nella mia memoria per sempre, ma tutti i miei sforzi sono orientati nella direzione di rendere ancora migliore quella attuale.

Considerando l'esperienza accumulata da me e il mio gruppo, l'affidabilità raggiunta da parte dei giocatori, senza dimenticare le qualità tecniche e l'attaccamento alla maglia, la teoria mi dice che possiamo e dobbiamo provare a fare ancora meglio, ma è la pratica che darà il suo verdetto alla fine.

Io ci credo, tutto il gruppo come me, ci proverà fino alla fine... stiamo a vedere cosa saremo capaci di fare...

2 commenti:

  1. grande Davide e grande tutto il tuo staff ...con la passione , l'amore e la voglia si arriva a questi splendidi traguardi !!!
    orgoglioso di far parte in qualche piccola maniera del vostro mondo !!
    VAMOS CERTENOTTI !!

    JURI

    RispondiElimina
  2. Ciao Juri,
    anche noi siamo felici ed onorati dal fatto che i nostri due mondi si siano incontrati e che per voi si stia concretizzando una stagione
    F E N O M E N A L E !!! Noi cercheremo di sicuro di essere alla vostra altezza, anche se il nostro è un campionato amatoriale e non certo paragonabile al vostro. LA CAPOLISTA SE NE VA, LA CAPOLISTA SE NE VA... FORZA RICCO'!

    RispondiElimina