mercoledì 19 gennaio 2011

RESAKA - F.C. CERTENOTTI = 3-0

CHE STRANO ANIMALE QUESTO CERTENOTTI!

A volte capire la natura umana è cosa assai complicata... infatti, dopo un periodo di pausa forzata, ti aspetteresti maggiore entusiasmo e voglia di giocare da parte di animali da campo rettangolare come siamo noi.

Invece, vuoi per la fitta nebbia, il freddo, un campo che non è sicuramente tra i migliori, soprattutto per chi si è ormai abituato a giocare sui perfetti tappeti sintetici di terza generazione, ti ritrovi con un gruppo risicato dalle numerose assenze (-10 giocatori ieri sera), ma soprattutto senza voglia e ancora imballato dalla sosta in modo quasi imbarazzante.

Senza nulla togliere agli amici del RESAKA, che hanno giocato una buona partita, dimostrando sicuramente molta più voglia e freschezza di noi, non posso fare a meno di sottolineare la nostra quasi totale ASSENZA.

A questo punto della stagione, arrivati al GIRO DI BOA in una posizione di classifica importante, ottenuta da neo promossa nella massima serie e soprattutto giocando le prime cinque giornate in totale emergenza, non posso neppure pensare che adesso tutto possa essere GETTATO ALLE ORTICHE.

Conosco bene questo gruppo e so che anche in passato alcune partite amichevoli non sono state vissute nel modo giusto, cancellando poi i brutti pensieri nella gara sucessiva, in cui si andava a sfoderare una prestazione super. 

Trattengo quindi la mia preoccupazione e non voglio fare affermazioni pessimistiche, anche se la FORMA FISICA mostrata ieri è nettamente INFERIORE ai nostri standard.

A questo punto, voglio solo ricordare a tutti i giocatori, che questa squadra, non è nata sicuramente per essere considerata un IMPEGNO SECONDARIO, che nel proprio DNA ha le caratteristiche del GUERRIERO che mai e poi mai scenderebbe nell'arena considerandosi già vinto... quindi, da adesso in poi, pretenderò di vedere ancora più SERIETA' che in passato, voglio sentire la VOGLIA di scendere in campo per divertirsi, giocando una grande prestazione, voglio vedere DARE IL MASSIMO da parte di tutti e chi al momento ne avesse solo per un tempo, giocherà solo per un tempo, a patto che SPENDA TUTTO quello che ha, vivendo nella consapevolezza che chi entrerà al suo posto farà altrettanto e con altrettanta qualità.

QUESTO E' IL CERTENOTTI CHE HO SEMPRE CERCATO DI COSTRUIRE!!! 

E se è vero che mi chiamo Davide Maggiore... QUESTO SARA' IL CERTENOTTI CHE SI VEDRA' LUNEDI' SERA CONTRO LO JUS MILANO, CHIAROO??????

2 commenti:

  1. sono rimasto male veramente della prestazione dei certe notti e questo mi rammarica non mi rende felice aver vinto anche se sono un avversario,sembrava quasi un contentino la vostra presenza senza offesa x nessuno,e vero il campo era penoso,tra di noi ci si vedeva appena,il fredddo era tremendo,però penso sia stato cosi x entrambe,la differenza è che la resaka aveva fame quella sera e non di salamelle come poi è avvenuto alla fine,cmq rammaricato x questo perchè non ho vinto contro i veri certe notti il che parlando da avversario mi fa più incazzare che essere felice.cmq mi auguro da tifoso e amico dei certe notti che la vostra ripresa in campionato dica e faccia capire altro ad avversari e non. sono sicuro che con i piedi la forza del gruppo e lo spirito vero dei certe notti non avrete problemi con nessun avversario come avete dimostrato fino ad ora quindi forza ragazzi riprendete la voglia e la sete di vittorie che fa parte del vostro modo di essere.

    RispondiElimina
  2. Beh, che dire!!! Come al solito penso tu sia un grande e solo per qualche strano motivo oggi non fai parte del nostro gruppo.
    Sono dispiaciuto anch'io per quanto visto lunedì, ma ti assicuro che non c'è stata alcuna volontà di mancarvi di rispetto, ma solo una di quelle combinazioni chimiche che qualche volta intervengono nelle nostre prestazioni... potrei quasi definirlo un doping al contrario.
    Credo però che da lunedì faremo di tutto per tornare ad essere il CERTENOTTI che tutti conoscono... da parte mia ti posso assicurare che non mancheranno le motivazioni.
    Comunque grazie per il tuo commento, che come al solito mi aiuta a trovare ulteriori stimoli per continuare a trascinare questo sgruppo di FETENTONI!!!!

    RispondiElimina