venerdì 18 febbraio 2011

Nuovo gemellaggio

GLI AMICI DEL F.C. CERTENOTTI

Era da tempo che questo gemellaggio si doveva fare, ma in attesa che entrambi i club facessero la nuova foto di gruppo per la stagione 2010/2011, la cosa è stata rimandata sino ad oggi.

E' quasi inutile dire che le due società sin dal lontano 2007 si sono incontrate sui campi da gioco almeno una volta a stagione, uscendo spesso imbattute da un match che le vedeva combattere fino alla fine ma poi pareggiare.

Dalla prima volta ad oggi, sono passati ormai quasi conque anni e nel frattempo, con Luca Bensaia, il Mister  e giocatore dei MEN IN BLACK, si è sviluppato un ottimo rapporto, soprattutto dopo essersi frequentati nel giro della Nazionale Sportland, dove oggi Luca, dopo essere stato uno dei primissimi giocatori, ricopre il ruolo di Team Manager.

Ci è sembrato quasi naturale definire questo gemellaggio, visto che entrambi siamo affetti dallo stesso virus calciofilo e non perdiamo occasione per inventarci qualcosa sia dentro, che fuori dal campo. Guardate per esempio che razza di sito ha messo in piedi l'amico Luca! http://www.fcmib.it/

Da oggi quindi, il F.C. CERTENOTTI aggiunge alla propria storia il quarto gemellaggio, ma il primo con un club con cui ha giocato e con cui avrà modo di scontrarsi nuovamente durante il prossimo CERTENOTTI CUP & FRIENDS, previsto per il nove luglio.

Tanta fortuna ad entrambe le compagini e che il futuro possa regalarci tante soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento