martedì 8 marzo 2011

Longobarda 2001 - Il Conte Jazz Cafè = 0 - 2

IL CONTE CI FA UN REGALO!

Ieri notte, grazie alla mia amicizia con Stefano Chinca, il capitano e dirigente de IL CONTE, attorno alla mezzanotte, ho appreso via chat il risultato di questa importante sfida che ci riguarda da vicino.

Oltre a complimentarci e ringraziare tutti i giocatori della storica formazione de IL CONTE, che sono riusciti ad aggiudicarsi l'incontro nonostante fossero in soli dieci effettivi in campo, voglio ora spronare e dare ulteriori motivazioni ai nostri giocatori e tifosi, per aggiudicarci il prossimo incontro contro le SEQUOIE, che ci consentirebbe di riagguantare la seconda posizione in classifica, ceduta la scorsa settimana dopo che l'avevamo mantenuta per quindici giornate consecutive.

Sapete tutti come la penso e per questo campionato la seconda piazza resta l'obiettivo minimo da raggiungere, per avere la possibilità di accesso direttamente alle semifinali dei play off e avere qualche possibilità in più di conquistare il titolo provinciale per la stagione 2010-2011.

Domani recupereremo alcuni giocatori e avremo la possibilità di rifarci dopo tre settimane a dir poco disastrose.

Ricordo a tutti che l'avversario di domani per noi quest'anno è stato tabù! Infatti, durante la Champions League ci hanno buttato fuori battendoci per 2 - 0 e nella partita di andata in campionato ci hanno fermato in casa sull'1 - 1, quindi quella di domani per noi, oltre ad essere fondamentale per la classifica, diventa anche una partita in cui prenderci una sorta di rivincita.

Forza Certenoooooottiiiiiiiiiiiiiiii!!!

3 commenti: