martedì 22 marzo 2011

WARRIORS PENALIZZATI!!!

NOTIZIA CLAMOROSA!

E' di oggi la notizia, appresa da un comunicato ufficiale della federazione SPORTLAND, che la squadra capolista della Serie A, l'A.C. WARRIORS, che fino ad oggi aveva dominato il campionato, collezionando un numero strabiliant di vittorie, denotando una schiacciante superiorità rispetto a tutte le altre concorrenti, E' STATA PENALIZZATA a causa dell'utilizzo di un giocatore che dal mese di gennaio è stato tesserato in F.I.G.C. nella categoria di Promozione.

Questo è il testo apparso sul comunicato ufficiale:



A carico di calciatori

TESSERAMENTO  FRANCESCO GABAGLIO (A.C.WARRIORS)
A seguito di un controllo dell’ufficio tesseramento, si è riscontrato che il giocatore Francesco Gabaglio della Società A.C. Warriors da fine Dicembre è stato tesserato per una Società Figc appartenente alla categoria di Promozione.
Si delibera pertanto di:
-       Assegnare la sconfitta di 0-3 a tavolino nelle seguenti gare dove il giocatore è stato schierato:
A.C. Warriors - Natural Break del 24/1; A.C. Warriors - Dinamo Padella – del 31/1; A.C. Warriors – San Siro 2000 del 21/2; Longobarda – A.C. Warriors del 2/3; A.C. Warriors – Gruppo Gorla del 7/3
-       Di comminare 5 punti di penalità per aver schierato in distinta un giocatore che apparteneva a Società Figc di categorie vietate (Art.5)

Questa notizia, per quanto porti inevitabilmente dei vantaggi alla nostra squadra, non mi entusiasma per nulla, anzi. 

Infatti, tutto questo non fa altro che falsare una stagione per cui tutti noi ci eravamo impegnati tanto ed ora, ci ritroviamo primi in classifica e se è vero che ora abbiamo la possibilità di aggiudicarci il campionato alla nostra prima partecipazione nella massima serie, paradossalmente, visti i punti assegnati a tavolino a molte nostre concorrenti che eravamo riusciti a staccare, ora abbiamo anche più possibilità di scivolare in quarta o quinta posizione, nel caso non dovessimo vincere le prossime partite.

A questo punto, sarà tutto da vedere, ma al momento la nuova classifica è questa:



1 commento:

  1. Bèh, chi non rispetta le regole, è giusto che paghi; non dà piena soddisfazione, certo, perchè chissà come sarebbe stata la classifica se tutto fosse stato regolare, però ripeto: chi bara deve pagare, se non altro per rispetto a chi osserva le regole!!

    RispondiElimina