martedì 5 aprile 2011

Primi risultati 21 giornata

LA CONCORRENZA VINCE!

Eccoci arrivati al penultimo appuntamento della Serie A, che vede vincere entrambe le formazioni lanciate al nostro inseguimento.

Infatti, sia la Longobarda 2001, che i Warriors, come da pronostico, riescono ad aggiudicarsi il proprio incontro e ci superano in classifica.

Per ora, tutto come da programma e per mantenere la prima posizione, saremo costretti a battere il Conte, che come già detto a più riprese, oltre ad essere uno dei club più blasonati del nostro campionato, nelle recenti partite ha dimostrato di essere un cliente tutt'altro che facile e contro di noi dovrà cercare di vincere, se vuole raggiungere l'obiettivo di qualificazione ai Play Off.

Il risultato della gara di andata ci ha visti vittoriosi per 3-2, ma in quel periodo, per quello che ne sappiamo, la formazione di Stefano Chinca era priva di alcuni effettivi importanti, mentre adesso sembra li abbia recuperati veramente tutti.

Alla luce di queste semplici considerazioni, per conquistare i tre punti, sarà necessario giocare una gara impeccabile, cercando di non regalare nulla e di essere cinici appena se ne presenterà l'occasione.

Ecco i primi risultati e la relativa classifica provvisoria:



2 commenti:

  1. A occhio e croce .... non mi pare che abbiate molta scelta!! ;-)

    RispondiElimina
  2. No infatti, nessuna scelta e questo può essere un vantaggio a volte.
    Bravo, mi hai ispirato per i prossimo post... ihihihih.
    Ciao

    RispondiElimina