domenica 1 maggio 2011

Francesco Toldo al Certenotti?

TROFEO ARENA

Ieri ho partecipato alla conferenza stampa del Trofeo Arena a cui anche quest'anno parteciperò alla guida della Nazionale Sportland, detentrice del titolo 2010.

Alla presentazione, tenutasi all'interno dello stadio Meazza di Milano, sede anche della finale del torneo stesso, oltre ai vari rappresentanti delle numerose società iscritte, hanno partecipato anche alcune personalità dello sport, come gli ex giocatori di Serie A, Stefano Eranio, Maurizio Ganz, il giornalista Tiziano Crudeli e la madrina del Trofeo, Milly Moratti.

Oltre ai nomi già citati, era presente anche Francesco Toldo, l'ex portierone dell'Inter e della Nazionale Italiana, con il quale, oltre a scattare una foto ricordo, si è discusso della possibilità di tesseramento nella nostra società, ma al momento, l'unico dubbio che frena Francesco nella sua decisione, è il timore di non riuscire a competere con il nostro attuale portiere saracinesca Stefano Nisoli, del quale ha un grandissimo rispetto.

Ovviamente, di fornte alla scelta tra i due, non ho avuto alcun dubbio, quindi ho ringraziato Francesco per la disponibilità e ci siamo lasciati scattando la foto del nostro incontro.

Ci tengo anche a sottolineare che io non sono certamente un colosso, visto che sono alto 173 cm, ma vicino a Toldo sembro uno dei sette nani... indubbiamente Brontolo!!!

4 commenti:

  1. Bèh ... potresti dire a Toldone di venire da noi a .... farsi le ossa. :-D
    P.S.
    Se ti ricapita, potresti dare il nostro caloroso saluto a Milly Moratti? (Oltre che a Toldone naturalmente) ... Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaahah grazie x la stima Davide :D!!!!

    RispondiElimina