mercoledì 25 maggio 2011

Nazionale Sportland - Rapp. ACLI = 3 - 0

ANCORA UNA VOLTA VITTORIOSI!!!

Questa è la terza sfida al Meazza per le due rappresentative, ed ancora una volta il risultato è stato a nostro favore.

Infatti, oltre alla già grande soddisfazione di calcare ancora una volta il terreno dello Stadio Meazza di Milano, in questa partita ho potuto togliermi una serie di soddisfazioni, oltre al bel risultato ovviamente.

Tanto per cominciare, anche questa volta ho potuto regalare questa opportunità a ben cinque giocatori del F.C. CERTENOTTI, senza contare che molti altri l'avrebbero meritata, ma in teoria, non si potrebbero convocare più di due giocatori per ogni club, quindi arrivare a cinque elementi è già stata un'impresa.

In secondo luogo, il capitano di questa formazione 2011 è Ale Corio, che guarda caso è un giocatore del F.C. CERTENOTTI.

Il terzo punto e forse il più importante è stato che dei tre goal segnati durante l'incontro, ben due, di cui uno veramente spettacolare, sono stati siglati da Paolino Cataldi, che per una straordinaria coincidenza è un giocatore del F.C. CERTENOTTI.

Un quarto punto è rappresentato dal fatto che questo per me è il terzo anno che ricopro il ruolo di Mister di questo stupendo gruppo e che in questa occasione, avevo in panchina con me due tra i miei più cari amici di sempre, visto che ero affiancato da Roberto Cistone "IL CISTA", che tutti conoscono come l'eterno capitano del F.C. CERTENOTTI, nonchè da Roberto Descalzi "L'AVVOCATO", che anche se da qualche anno non mette più gli scarpini per questioni puramente anagrafiche, oltre ad essere un amico, un ex compagno, il mio ex Mister, è anche quella persona che ha sicuramente trasferito in me e in molti elementi del F.C. CERTENOTTI, molte nozioni di calcio e di vita, ma soprattutto è il creatore del nucleo che ha dato origine al nostro club, che io ho fondato, ma che lui, in qualche modo, ha fortemente voluto e sempre sostenuto, quindi regalarci una bella serata in quella che è considerata la "scala del calcio", mi sembrava uno dei gesti più belli e naturali che avrei potuto compiere, con credete?

Nessun commento:

Posta un commento