martedì 18 maggio 2010

Nazionale Sportland a S. Siro

Ecco finalmente arrivato il momento!

Infatti, domani alle 21:30, allo stadio Meazza di Milano, alcuni elementi della nostra rosa, oltre al sottoscritto, in veste di Mister, parteciperanno alla finalissima del 2° Trofeo Arena, contro la squadra avversaria dei DICO NO ALLA DROGA.

Sono venuto a sapere che interverranno molte persone a guardare la partita nel mitico stadio, visto anche l'ammirevole iniziativa di rendere l'ingresso gratuito.

Amici e parenti dei giocatori in campo, buona parte del settore giovanile della Lombaria Calcio e tanti altri ancora, tiferanno per il nostro ormai affiatato gruppo, che da un paio di stagioni "corre" insieme e potrà finalmente dimostrare di essere la formazione più meritevole del titolo , confermando così,  la bontà del lavoro fatto sino ad oggi.

Faremo di tutto per regalare una grande soddisfazione a noi stessi, a tutti coloro che interverranno e soprattutto allo SPORTLAND, nella persona di Andrea Badini, che ha ragalato a tutti noi una grande ed unica opportunità.

2 commenti:

  1. Ciao Davide.
    Ovviamente anche noi vi facciamo un grande "in bocca al lupo"; ci spiace solo del fatto che non potremo essere a tifare per voi, ci saremmo venuti molto volentieri ma purtroppo siamo troppo lontani. Comunque, anche con una punta di invidia (forse più di una punta ;-), cercheremo di far arrivare il nostro supporto anche se ci separano circa 250 Km.
    FORZA RAGAZZIIIII ! !
    P.S.
    Davide, mi raccomando, siediti sulla panchina dell'INTER e fai qualche "Macumba" per Sabato eh? ;-)))
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie Angelo per il tuo ormai consueto supporto morale... non vedo l'ora che arrivi stasera e spero di farti vedere presto la mia foto sulla panchina dell'inter mentre faccio tutti i riti magici del caso... hi,hi,hi.

    Speriamo bene, ma anche se l'avversario merita tutto il rispetto (sono una buonissima squadra), sento che possiamo farcela!

    Domani ne saprai di più, promesso. ciao

    RispondiElimina