martedì 25 maggio 2010

Partita amichevole

La nuova formazione "estiva" del F.C. CERTENOTTI, comincia a correre insieme.

oltre al risultato a nostro sfavore per due reti a una, analizzando la prestazione generale, non si possono trarre conclusioni propriamente positive, infatti, sarà meglio rimandare il discorso alla prossima gara, anche se già ufficiale, visto che sarà quella del 5 giugno in Trentino.

Va detto che ieri sera, sul campo della Milanese Corvetto, c'era una squadra di Under 21 molto ben organizzata che ci ha fatto correre parecchio, alcune nostre assenze importanti, soprattutto in attacco e con quattro nuovi elementi che devono ancora trovare una loro precisa collocazione nel nostro sistema di gioco.

Purtroppo non avremo altre occasioni in cui fare esperimenti e quindi sarà nostro compito ritornare subito ad avere almeno la lucidità necessaria per affrontare nel modo giusto il torneo che ci aspetta tra una decina di giorni, senza commettere gli errori di nervosismo visti ieri sera... giusto Ale e Eros?

Dai che ho voglia di risentire presto l'urlo alè, alè, alè Certenooooooooottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

P.s. vorrei dire a tutti i lettori del nostro blog, che qui si scrivono tante cose sulla nostra squadra, ma i vostri commenti scarseggiano... e lasciate una traccia del vostro passaggio, no?

Nessun commento:

Posta un commento