sabato 29 maggio 2010

TROFEO LEDRO

Non ci saranno altre occasioni per provare la nuova formazione che parteciperà alla trasfera in Trentino, quindi vi confermo che ci si vedrà direttamente all'hotel LA PERLA a Tiarno di Sotto nel prossimo week end.

La prima gara si giocherà sabato pomeriggio alle 15/15:30 e in caso di vittoria disputeremo la finale la domenica pomeriggio, mentre, in caso contrario, in mattinata si giocherà la finale per il terzo e quarto posto... ma non ci voglio neanche pensare.

Come già detto in precedenza, io ed alcuni elementi del nostro gruppo, teniamo particolarmente a questo trofeo anche per motivi sentimentali e nella nostra bacheca, ora, dev'esserci anche questo storico trofeo.

Ci vediamo in Trentino il prossimo week end...

4 commenti:

  1. Ovviamente noi tifiamo per voi ......
    alè, alè, alè Certenooooooottiiiiiiiiii
    Ciao Davide
    P.S.
    La "macumba" ha funzionato alla grande eh?

    RispondiElimina
  2. Grazie Angelo, sei ormai diventato un membro onorario del CERTENOTTI e la "macumba" si è rivelata ormai un sistema infallibile per superare i nostri avversari.

    Speriamo che funzioni anche in Trentino, visto che partiamo lasciando a casa parecchi giocatori importanti, anche se i sostituti non scherzano per nulla... hi,hi,hi.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio del privilegio Davide.
    Se conoscete le squadre che incontrerete, sarete consapevoli delle vostre possibilità penso; a mali estremi ...... lancia una "macumba" e tutto si sitema :-D
    Ci sentiamo.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. A parte i nomi, non conosciamo le potenzialità delle squadre avversarie, quindi "macumba" a portata di mano e staremo a vadere.
    Scherzi a parte, questa volta siamo un po' "stirati" ma sapremo farci valere comunque, vedrai.
    Ciao

    RispondiElimina