giovedì 2 settembre 2010

Nuovi ingaggi

Dopo il fulmine a ciel sereno, arrivato dalla rinuncia a malincuore di ben due attaccanti di livello, come Andrea Santini e Salvatore arcucci, come già pubblicato in precedenza, la società ha dovuto immediatamente tornare sul mercato per rendere l'organico altrettanto competitivo.

Già nella giornata odierna, è stato raggiunto l'accordo di massima con un nuovo attaccante ventitreenne, del quale il Mister ha avuto un'ottima impressione, ma ora, oltre alle senzazioni positive avute nel colloquio col giocatore, il campo fonirà il verdetto ufficiale. 

Infatti, lunedì 6 settembre il nuovo candidato al ruolo di prima punta, parteciperà al all'allenamento con la squadra, dove sarà possibile visionarne anche le doti tecniche e definire l'eventuale accordo per la prossima stagione.

Domani invece, verrà definita la possibilità di integrare a titolo definitivo il giocatore Piero Grecchi, che già nella partecipazione al Trofeo Ledro di giugno, ha dimostrato di meritare la simpatia ed il rispetto del gruppo, sia per l'aspetto personale, sia per le buone doti messe in mostra, anche in occasione della marcatura del goal che ci ha regalato il titolo.

In questo ultimo caso, il Mister è fortemente convinto, che nonostante il giocatore non sia proprio un ragazzino, con qualche allenamento che gli permetta di giocare almeno un tempo a buon livello, potrebbe essere ancora molto utile al gruppo, togliendosi anche qualche bella soddisfazione personale.

Tutte le novità nel prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento