domenica 23 gennaio 2011

Attenti a non scivolare!

QUALCOSA POTREBBE CAMBIARE...

Non riesco a togliermi dalla mente che questo campionato non è già chiuso come molti sono già orientati a pensare.

Noi dobbiamo assolutamente provare a partire con il piede giusto in questo 2011, anche se le due amichevoli giocate dopo la sosta Natalizia non hanno certo fatto una buona impressione.

In questa ultima giornata di andata, come noi, anche le dirette inseguitrici avranno sfide per nulla semplici e un eventuale pareggio, se non addirittura una sconfitta, potrebbero farci gioco facile.

Sulla capolista nulla da dire, per carità, ma una squadra che vince nove incontri su dieci, che domani dovrà vedersela con la penultima in classifica, potrebbe commettere un errore di valutazione e scendere in campo senza la cattiveria necessaria in questi casi e secondo me, il Natural Break si è rinforzato bene e nelle ultime partite a lasciato intravedere notevogli miglioramenti nei risultati.

Chissà se dopo l'undicesima giornata potremo trovarci a più cinque dalla terza e a meno cinque dalla prima?

Secondo voi i WARRIORS, perderanno punti inaspettati nel giorne di ritorno? e soprattutto, il CERTENOTTI, sarà in grado di dimostrare di essere una formazione tosta e risalire la china?

Sono curioso di leggere le vostre risposte nei commenti.

Dai CERTENOTTI, dai che spacchiamo tutto!!!

2 commenti:

  1. Nessuno può sapere cosa succederà nel girone di ritorno, ma se i Warriors perderanno punti e il Certenotti non fosse lì ad approfittarne, ci sarebbe da mangiarsi le mani. Le potenzialità della tua squadra le conosci meglio di tutti e meglio di tutti saprai come fare per stimolarle al massimo. Se poi i Warriors non perderanno punti, pazienza, onore a loro ma voi non avrete nulla da rimproverarvi.
    Buona notte ...

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, è proprio così che la penso...

    RispondiElimina