lunedì 24 gennaio 2011

Certenotti Cup & Friends 2011

PRENDE VITA LA SECONDA EDIZIONE

Già definita la data della prossima edizione del nostro torneo quadrangolare, che anche quest'anno si svolgerà presso il Centro Sportivo Aldiniana di Milano, il giorno 9 luglio 2011.

Al momento, oltre alla nostra squadra, parteciperà quasi certamente il club del RESAKA F.C. con cui siamo amici da tempo, ma che non compare tra i nostri link in quanto non dispone ancora di uno spazio web e con cui stiamo per ufficializzare un gemellaggio, che di fatto è già avvenuto da tempo.

Nei prossimi giorni prenderemo contatti con le società che hanno già partecipato alla prima edizione dello scorso anno, che con molta probabilità confermeranno la loro presenza, ma per questa stagione vorremmo avere almeno una delle squadre amiche che ci piacerebbe incontrare finalemente anche sul campo da gioco.

L'invito ufficiale viene rivolto principalmente alle seguenti società con cui abbiamo in essere una maggiore collaborazione:

- RESAKA F.C.
- CIMIANO CALCIO (Campione in carica)
- MEN IN BLACK
- G.S.D. RICCO' LE RONDINI
- BLUES BOYS F.C. 2008
(In base al numero di squadre partecipanti verranno definiti orari e costi d'iscrizione).

In attesa di conoscere le disponibilità, auguriamo a tutte le squadre sopra citate, un grandissimo in bocca al lupo per la vostra stagione calcistica.

2 commenti:

  1. Verremmo volentieri ma, sinceramente, ci sentiremmo un pò "fuori luogo" tra quegli squadroni. Non dimenticare che noi siamo una squadra amatoriale di "ragazzini".
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelo,
    comprendo il tuo punto di vista, ma a parte il Riccò che è di seconda categoria e il Cimiano, di terza, tutte le altre sono squadre amatoriali... ad ogni modo lo spirito del Certenotti Cup è quello di radunare tutte quelle squadre che per un motivo o per l'altro sono nostre amiche, mettere di fronte anche categorie differenti e a volte i piccoli come ben sai, hanno la meglio!!!! Comunque capisco ma non credo che alla fine ci sia poi tutta questa differenza, che dici?

    RispondiElimina