sabato 29 gennaio 2011

Buona la prima!

OTTIMA PARTENZA PER LA NAZIONALE SPORTLAND

Molto positiva la prima uscita della nuovissima formazione di Maggiore - Veronese. Infatti, nonostante ci si trovasse di fronte un'avversaria collaudata, come la terza categoria del Cimiano Calcio, i nostri, che giocavano insieme per la prima volta in questa stagione e con ben sette nuovi elementi in rosa, hanno ben figurato, andando addirittura ad aggiudicarsi l'incontro per una rete a zero, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo e avere ben gestito il possesso palla fino alla fine, senza mai correre grandi rischi.

Sicuramente soddisfatto lo Staff Tecnico, che ha potuto palpare la grande voglia e l'entusiasmo manifestato da parte di tutti i giocatori, che hanno immediatamente risposto sul campo, mettendo in pratica scrupolosamente le indicazioni del Mister, che ha quasi avuto l'impressione di non avere mai interrotto il lavoro fatto nella scorsa stagione.

Ottimo l'esordio di tutti i nuovi giocatori ed in particolare quello del difensore centrale Essoufi Abdelaziz e quello dell'attaccante Benedet Wiliam, autore del gol partita.

Ottimi i presupposti quindi per questa Nazionale, che si riunirà nuovamente attorno alla metà del mese di febbraio, sia per migliorare ulteriormente l'affiatamento e per poter inserire quache nuovo giocatore.

Infine un grazie alla Società del Cimiano ed al suo Staff, per la bella serata di sport e di fair play visto in campo.

2 commenti:

  1. La classe non è acqua ..... vale anche per il mister !!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Angelo, ieri ho visto proprio una bella squadra scendere in campo e quando vedi che tutto quello che chiedi viene eseguito alla perfezione, con giocatori che hanno nelle loro corde una certa qualità e soprattutto tanta voglia ed entusiasmo, bhè, credo sia il massimo per un Mister, no?

    RispondiElimina