venerdì 28 gennaio 2011

NAZIONALE SPORTLAND il primo ritrovo

PRIMO IMPEGNO PER LA NAZIONALE

Domani ci sarà il primo raduno della Nazionale Sportland del 2011 che la vedrà impegnata contro la formazione del Cimiano Calcio, che milita nella terza categoria del campionato provinciale di Milano.

Al momento, il sottoscritto ha dovuto rinunciare a qualche ottimo elemento della formazione del F.C. CERTENOTTI, a causa di una nuova regolamentazione interna che prevede un massimo di tre giocatori per ogni club.

Pur comprendendo le motivazioni della nuova regola, che si pone l'obiettivo di dare a tutti la possibilità di essere selezionati ed entrare a fare parte dell'ambita rosa, resta fiducioso che in un prossimo futuro, dopo avere selezionato solo i meritevoli, avrà la possibilità di reintegrare alcuni nostri elementi che meritano ampiamente di indossare questa maglia.

Da qui al mese di aprile, la Nazionale disputerà una o due gare mensili, per dare modo allo Staff tecnico di vedere e scegliere gli elementi che parteciperanno ai tornei estivi, che ci vedranno difendere il titolo nel prestigioso Trofeo Arena, conquistato con un'indimenticabile finale giocata nella scala del calcio (stadio Meazza di Milano), tentare nuovamente di aggiudicarsi il Trofeo Clerici e con molta probabilità verranno disputati altri due tornei, di cui uno nella città di Praga.

Seguiteci e fate il tifo per noi anche in questa stagione, vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento