giovedì 27 gennaio 2011

LE SEQUOIE - DINAMO PADELLA: 4 - 2

LA FORTUNA CI ASSISTE!


Nonostante il nostro pareggio casalingo di lunedì sera, riusciamo ad allungare sulle dirette inseguitrici che perdono entrambe le partite che già sulla carta si preannunciavano ostiche.

C'è da dire che anche la nostra non era proprio una passeggiata, contro una squadra avversaria come lo Jus Milano, che gioca sicuramente un ottimo calcio e che adesso ha agganciato a sua volta le altre due formazioni al terzo posto in classifica.

Dopo tutto, possiamo dire che l'ultima giornata di andata ci sia stata favorevole e ci vede consolidare la nostra seconda posizione, che a questo punto, a meno di una serie di scivoloni clamorosi della capolista, che sembra invece procedere a ritmi insostenibili per chiunque, diventa il nostro obiettivo minimo da raggiungere, conquistando i Play Off accedendo di diritto alle semi finali... e poi stiamo a vedere cosa può succedere.

Dalla prossima settimana però, dobbiamo subito tornare a conquistare i tre punti e mantenere sempre questa distanza dagli avverari, se non addirittura allungare, sperando che prima o poi la corazzata WARRIORS, decida di lasciare andare qualche punto quà e la e rendere il distacco un po' meno crudele di quanto sia ora. 

Nessun commento:

Posta un commento