mercoledì 19 gennaio 2011

Prossimo turno (ultima di andata)


RIPRENDIAMO DA DOVE AVEVAMO LASCIATO...

Lunedì 24 gennaio ricomincia il campionato e ci attende subito una partita difficile contro lo Jus Milano.

Questa è una squadra che ha fatto molto bene per tutto il girone di andata, anche se nelle ultime due partita ha rimediato due sconfitte di cui una molto pesante contro Il Conte (5-0), anche se credo che sia dipeso da probabili assenze importanti per loro.

Da parte nostra, ho già detto che non abbiamo fatto per niente male e la seconda piazza in classifica lo dimostra e adesso abbiamo anche recuperato alcuni giocatori importanti per noi, oltre ai due nuovi acquisti che contribuiranno sicuramente a migliorare le nostre prestazioni.

Ciò nonostante, però, nelle ultime due amichevoli non ho visto la squadra che mi aspettavo, magari un po' imballata dalla sosta, ma non così giù di corda sul piano fisico e soprattutto con così poca voglia di soffrire.

Lunedì sera spero di ritrovare un gruppo più motivato e che possa farmi passare immediatamente alcuni dubbi che in queste ore mi girano per la testa, quindi vi aspetto tutti PUNTUALI, con una GRANDE VOGLIA di tornare il CERTENOTTI che tutti conoscono e che ormai tutti TEMONO!

Dai ragazzi, non scherziamo, lunedì dobbiamo assolutamente cominciare con una vittoria e magari staccare subito il gruppo delle inseguitrici... guardate le partite in programma.

2 commenti:

  1. FORZA RAGAZZI INIZIAMO CON UNA BELLA VITTORIA !!!!! GO CERTENOTTI GOOOOO

    RispondiElimina
  2. Stai sicuro che ci proveremo in tutti i modi!!!

    RispondiElimina