martedì 8 febbraio 2011

F.C. CERTENOTTI - GRUPPO GORLA ATA HOTEL: 4 - 1

CERTENOTTI IN FUGA?

Brillante prestazione ieri sera da parte dei nostri che finalmente entusiasmano anche per il bel gioco!

Nei primissimi minuti si ha la senzazione che potrebbe finire male, quando il nostro portierone Stefano Nisoli sventa un gol già fatto con un grande intervento in cui dimostra che il posto in Nazionale non è un caso.

Probabilmente il pericolo corso ci da la sveglia e da quel preciso momento in avanti prendiamo decisamente in mano il pallino del gioco fino ai minuti finali del primo tempo e il tre a zero parziale credo non lasci adito a dubbio alcuno.

Buono anche il secondo tempo, seppure una nostra ingenuità permette agli avversari di accorciare le distanze, ma subito dopo rimediamo chiudendo la partita con il quarto gol.

Ottima prestazione da parte di tutti, ma un elogio particolare va fatto a Ivan Filippone, autore di una gara maiuscola e anche del terzo gol, ad Angelo Modesto, che non sbaglia nulla e sblocca il risultato alla prima occasione utile e serve assist ai compagni, a Paolo Cataldi, che seppure non era al massmo della forma, ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore, andando a segnare una doppietta d'autore ed infine, come non menzionare la nostra diga difensiva Sergio Iotti, che non sbaglia una partita neanche a legargli mani e piedi.

Una nota positiva anche per i nuovi acquisti, infatti Loris Butti ha ormai conquistato i compagni e un posto fisso nella nostra difesa e molto buono anche l'esordio di Ian Cartago, che subentrato nel secondo tempo, trova subito le misure con i compagni dando compattezza al nostro centrocampo.

Un complimento anche ai nostri avversari, che a differenza di quanto possa dire il risultato, dimostrano di essere una bella squadra e soprattuto molto corretta. Noi temavamo soprattutto il loro reparto offensivo, che visto nel girone di andata, aveva sicuramente dato dimostrazione di essere molto tosto, ma ieri sera, con la nostra giusta convinzione e concentrazione, tutto è parso ridimensionato e questo la dice lunga su quelle che credo fermamente siano le reali potenzialità del nostro gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento