domenica 27 marzo 2011

La sfida dell'anno!

CONTRO I WARRIORS ABBIAMO VINTO IL TITOLO IN B E OGGI, SEMPRE CON LORO, POSSIAMO IPOTECARLO IN SERIE A

E' inutile dire quanto sia importante per noi questa partita, ma non dimentichiamo che lo stesso vale per loro.

Ho già scritto in precedenza che anche questa volta, come ormai da qualche settimana, avremo numerose assenze, ma non ho ancora detto nulla su come dovremo affrontare questa gara.

Questa immagine la dice lunga su come vorrei vedere il mio gruppo domani sera, questo passo e questa esperessione sono quelle che si dovranno già vedere quando metterete piede al centro sportivo e non parliamo di quando entrerete in campo.

Sarà durissima, tutti conosciamo la qualità di questo avversario e stando al risultato della partita di andata, dove abbiamo perso per 1-4 in casa, molti danno già per scontato anche il risultato di questa gara di ritorno, per entrambe decisiva per mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale.

Beh, molti hanno detto che per noi, squadra neopromossa nella massima serie, già il fatto di essere arrivati fino a fuesto punto, rappresenta un successo e il pensiero, razionalmente è condivisibile, ma per chi mi conosce e per chi conosce questo gruppo, sa bene che non vogliamo e non possiamo viverla così!
Abbiamo fatto 30 e adesso voglio vedere come e se faremo anche 31!

Ragazzi miei è arrivato il momento di avere testa e cuore registrati per bene, perchè domani sarà una vera battaglia e situazioni come queste potrebbero non ricapitarci più per parecchio tempo, quindi facciamo tutto il possibile per lasciare il segno, con la nostra ZAMPATA della TIGRE!!!

2 commenti: