mercoledì 30 marzo 2011

Warriors - F.C. Certenotti = 1 - 1

CHE SPETTACOLO!!!

E queste dovrebbero essere considerate 
squadre amatoriali?

Beh, quello che si è visto ieri sera sul terreno della Viscontini, non aveva per nulla l'aspetto di un incontro tra squadrette amatoriali, ma invece si sono viste due Signore formazioni, che fino alla fine hanno fatto di tutto per portarsi a casa il risultato, facendo emergere tutta una serie di virtù, che a questi livelli non è facile riscontrare.

Infatti, da entrambe le parti si e vista una grande qualità, un fantastico carattere, un grande cuore, un'ottima disposizione tattica e soprattutto un sano rispetto dell'avversario, contro il quale giocare diventa un grandissimo divertimento e motivo di soddisfazione pura!

Da parte nostra non facciamo fatica a riconoscere che questa è la squadra in assoluto più forte con la quale ci siamo mai trovati a giocare e che se non fosse stato per una pura leggerezza nell'interpretazione del regolamento, a questo punto il campionato sarebbe già chiuso da molto tempo, visto che dopo avere subito 15 punti di penalizzazione, questi Signori si sono semplicemente ritrovati a 2 punti dalla vetta, con ancora grandi possibilità di aggiudicarsi il titolo finale... questa è già una vittoria per loro...chapeau!

Ciò nonostante, seppure con qualche cavallo in meno sotto il cofano, la nostra grande tenacia, il cuore ed un minimo di organizzazione, ci hanno consentito di portare a casa un punto importantissimo dal punto di vista della classifica in una situazione di assoluta parità nelle quattro gare fin'ora disputate negli ultimi due anni, con una vittoria per parte e due combattutissimi pareggi.

Personalmente, oltre al risultato e a quello che succederà da qui alla fine del campionato, ieri è stata una delle giornate che mi hanno dato maggiore soddisfazione da quando esiste questo gruppo e voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti i ragazzacci del Certenotti,  per avermi confermato che la fatica, i sacrifici ed anche le INCAZZATURE, alla fine, se si lavora bene, possono essere ripagate con una moneta che solo chi fa questo con grande passione può comprendere, senza considerare il fatto che partire con un gruppo che è stato subito etichettato come rude e cattivo e, forse anche a ragione, un po' troppo "caldo", si ritrova oggi a giocare una partita determinante come questa, contro un'avversario tutt'altro che semplice, mettendo in campo tutta la sana cattiveria agonistica per poi chiudere la serata con una bella foto di gruppo e passare una mezzoretta a ridere e sherzare come vecchi amici subito dopo... beh, non so per voi, ma per me, questo vale tanto quanto la vittoria di un titolo o forse più!

Quella che vedete qui accanto, è la foto di un nostro tifoso, immortalato durnte lo svolgimento del match e credo che dica tutto...ihihihih.

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, CONTINUIAMO COSI' E POSSIAMO FARCELA, MA ORA ANCORA DUE FINALI DA VINCERE ASSOLUTAMENTE PRIMA DI GIOIRE LIBERAMENTE!!!

ALE', ALE', ALE' CERTENOOOOOTTIIIIIIIII!!!

Nessun commento:

Posta un commento