venerdì 25 marzo 2011

La solidarietà del calcio!

Riportiamo integralmente un post pubblicato da DILETTANTISSIMO, il portale  che divulga i risultati dei  Campionati di calcio FIGC dalla Seconda Categoria alla Serie D in cui sono impegnate le squadre spezzine.

DILETTANTISSIMO

 NOI SOSTENIAMO QUESTO PROGETTO E TU ?
L'A.Ami.El nasce con lo scopo di aiutare ibambini portatori di Handicap ed i loro famigliari  a superare i disagi  e le  difficoltà
nel  luogo,  imprevedibile  e sorprendente percorso della rieducazione, riabilitazione ed inserimento nella società.
L'A.Ami.El. va ad  affiancarsi ed  integra il programma che questi  bambini già stanno  svolgendo presso il servizio sanitario delle ASL.
Elsa ed i suoi genitori vogliono far conoscere  la loro esperienza  personale a tutti coloro che desiderano ascoltarli e percorrere un cammino simile al loro  fatto d'amore, di speranza, di attesa, di gioia e di piccoli  grandi  successi . L'A.mi.El., quindi, si propone e presenta alcuni punti  essenziali, che sono  alla base  del suo  programma, attenta edaperta  ad  eventuali  nuove  esperienze e  terapie non  convenzionali, che  possono  essere di aiuto alle  famiglie  con  bambini  portatori  di Handicap.
Associazione Gli Amici di Elsa - O.N.L.U.S.
c/o Residence degli Ulivi - 54010 Podenzana (MS)
Presidente: Manuela Bondielli - cell. 329.4291757
COME DONARE 
http://www.aamiel.it/
---------------------------------------------------------------------------------
Sono molti ormai quelli che hanno preso a cuore la causa degli "Amici di Elsa" e la cosa non può che fare molto piacere;speriamo che il tutto si concretizzi in un'aiuto reale che servirà dare una mano  all'Associazione e quindi ai bambini. Nel  frattempo ringraziamo tutti quelli che si stanno  interessando a  questa  nobile causa, perchè anche  questo è già un'aiuto. GRAZIE!!

Nessun commento:

Posta un commento