martedì 25 gennaio 2011

F.C. CERTENOTTI - JUS MILANO = 1 - 1

EQUILIBRIO IN CAMPO!

Bella partita quella di ieri sera tra due squadre che hanno l'ambizione di arrivare almeno sul podio questa stagione.

Dopo la pausa molti si aspettavano forse una partita un po' lenta, fatta di tatticismi e di attesa... e invece abbiamo visto una partita vera, con molto agonismo ma corretta e un buon tasso tecnico da parte di entrambe le compagini.

Passa in vantaggio lo Jus Milano nel primo tempo, su un calcio di punizione dal limite, che però era assolutamente INESISTENTE, mentre il pareggio arriva a metà del secondo tempo con un tiro dal limite di Angelo Modesto, che il portiere non riesce a trattenere, anche grazie al particolare effetto impresso al pallone da parte del nostro attaccante.

Risultato giusto alla fine, anche se negli ultimissimi minuti abbiamo rischiato il tracollo, evitato dal palo colpito dai nostri avversari che per poco non ci beffano.

Stiamo a vedere ora i risultati delle altre partite per capire coma si andrà a delineare la nuova classifica.

Da segnalare un brutto infortunio al nostro terzino destro Daniele Avelli, che dopo un brutto scontro di gioco ci rimette il ginocchio destro ed esce dal campo in barella. Siamo in attesa di conoscere i risultati degli accertamenti medici di questa mattina che ci faranno comprendere la gravità dell'infortunio. Per ora tutti noi ci limitiamo a sperareche non si tratti di nulla di grave e siamo tutti con il nostro compagno Daniele al quale auguriamo senz'altro una pronta guarigione.

2 commenti:

  1. prima di tutto un grosso in bocca al lupo al vostro Avelli per una pronta guarigione dopo il brutto infortunio .Secondo questo è un punto che fa morale dopo le soste è sempre difficle riprende ..Terzo volevo segnalare che sul blog del Gsd Riccò le Rondini c'è una bella intervista al Vostro Davide Maggiore ...Vi aspetto ..
    http://gsdriccolerondini.blogspot.com/


    ale' ale' Certenotti alèèèè


    juri

    RispondiElimina