sabato 19 febbraio 2011

Conclusa la quattordicesima giornata

RISULTATI A SORPRESA E LA CLASSIFICA SI MODIFICA!

In questa quattordicesima giornata è successo proprio di tutto!

Noi, che avremmo dovuto allungare sul gruppo delle inseguitrici, per puro autolesionismo ci ritroviamo invece a disputare una gara in dieci uomini di cui quasi un tempo addirittura in nove, per l'infortunio di Augusto De Bartolo; Sbagliamo un rigore e quattro occasioni nitide a due passi dalla porta e veniamo sconfitti per la terza volta in questo campionato. Obiettivamente credo che nessuno possa negare che avremmo meritato la vittoria e di sicuro non la sconfitta.

Lo Jus Milano che perde con il S. Siro 2000 e cede la terza piazza alla Longobarda 2001 che ora ci insegue a sole tre lunghezze e le ultime della classe che fanno risultato contro avversari molto più accreditati, ribaltando non poco questa classifica, che ad eccezione della capolista che non sbaglia un colpo, si accorcia ulteriormente, mettendo quasi tutti in lizza per la lotta ai play off.

Dal punto di vista agonistico questo è veramente un campionato combattuto, ma che i nostri avversari non si facciano illusioni, perchè altri errori di questo tipo non ne faremo più e il secondo posto è nostro e guai a chi vorrà portarcelo via!

Ecco il tabellone completo dei risultati e la classifica:


Nessun commento:

Posta un commento