giovedì 24 febbraio 2011

La Longobarda ci aggancia in classifica!

NON SIAMO PIU' SOLI!

C'era da aspettarselo!

Dopo due sconfitte consecutive riusciamo a conservare la seconda piazza, anche se con un distacco ormai abissale dalla capolista, ma non possiamo evitare di essere raggiunti dalla Longobarda 2001, che la scorsa settimana ci ha battuti a stento, nonostante la nostra pesante inferiorità numerica.

 Cosa dire ancora?

Due settimane fa, avremmo potuto tranquillamente mettere in cassaforte la nostra posizione di classifica, ma abbiamo deciso di gettare alle ortiche questa opportunità, nell'ultima partita, nonostante si debba dare dei meriti ai nostri avversari che hanno disputato una gara ineccepibile, non abbiamo avuto la testa e soprattutto il cuore per resistere, ma speriamo che almeno nella prossima gara, nonostante ci ritroveremo decimati dagli infortuni, dalle squalifiche e da qualche abbandono, avremo la forza e la dignità di ritornare quel gruppo che abbiamo sempre dimostrato di essere. D'altra parte, solo quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare... e noi, siamo dei duri o no?

A noi dimostrarlo e occorre farlo ora!

Ecco tutti i risultati della quindicesima giornata e la classifica, anche se ancora parziale, visto che in questo momento si sta disputando l'ultima gara in programma.


Nessun commento:

Posta un commento