sabato 16 aprile 2011

Dentro o fuori!

L'ORA DELLA VERITA'

Eccoci arrivati ad un momento cruciale della nostra stagione, dove avere i nervi saldi sarà assolutamente indispensabile.

Infatti, esserci piazzati in terza posizione nella classifica generale, comporterà una partita di spareggio contro la squadra arrivata sesta.

Per pura ironia della sorte, dovremo vedercela contro la formazione del Conte, che solo due settimanre fa ci ha battuto, facendo sfumare la possibilità di conquistare il titolo, mentre a loro ha dato la possibilità di raggiungere la sesta posizione e disputare questa partita che alla vincente darà l'accesso ai qurti di finale dei Play Off.

Se da un lato questa partita deve preoccuparci, visto il loro attuale stato di forma, dall'altra, oltre alla possibilità di qualificazione, potremmo riscattarci e dimostrare che quella vista sul campo del Baggio Secondo, non era la vera formazione del F.C. CERTENOTTI.

Restano da risolvere gli ormai consueti problemi di organico, visto che al momento non abbiamo ancora la certezza di arrivare con undici effettivi a questo importante appuntamento, ma quello che è sicuro, è che venderemo la pellaccia a caro prezzo, anche se il sottoscritto dovesse essere costretto a staccare gli scarpini dal chiodo ormai affisso oltre undici anni fa.

Tutti sanno della stima e l'affetto che ho per alcuni dei giocatori del Conte, oltre al massimo rispetto per le loro qualità tecniche, ma in questa occasione, non posso fare a meno di chiedere a tutti i miei giocatori di metterci il massimo impegno, tutto il cuore e sopratutto tutta la sana cattiveria che occorre in queste sfide, in cui, solo una delle due resterà in gioco per la conquista del titolo, mentre l'altra concluderà la stagione senza infamia e senza gloria!

Allora forza CERTENOTTI e facciamo vedere chi siamo veramente... alè, alè, alè Certenooooooottiiiiiiiiiiiii!!!

Queste le due gare in programma per l'accesso ai quarti di finale, mentre le formazioni di Serie B, che hanno già disputato i primi due turni eliminatori, definiscono il tabellone dei Play Off, sotto riportato:



2 commenti: