mercoledì 6 aprile 2011

Il Conte - F.C. Certenotti... una vera finale!

UNA SOLA SCELTA POSSIBILE... VINCERE!
 
Domani non avremo la possibilità di fare alcun calcolo, ma dovremo necessariamente giocare per cercare la vittoria, se vogliamo riprendere la testa della classifica e giocarci tutto nell'ultima giornata.

I risultati di lunedì ci costringono a questo, visto le vittorie della Longobarda e dei Warriors che ora ci sono davanti, ma a volte, questa condizione, può rivelarsi un vantaggio, perchè non avremo la possibilità di essere distratti da ragionamenti matematici che, come spesso accade anche alla più accreditata delle formazioni, fanno poi disputare pessime prestazioni, gettando al vento i sogni di gloria.

Come già detto, noi non abbiamo ancora fatto nulla fino a questo momento, ma adesso avremo la possibilità di concretizzare una difficilissima stagione in cui abbiamo attraversato mille difficoltà e proprio per questo motivo, non possiamo neppure pensare, che a due giornate dalla conclusione del campionato, ora non sia possibile superare l'ostacolo.

Ho già ribadito che questa squadra DEVE essere affrontata con il massimo rispetto per le qualità di cui è in possesso, ma tutti sanno che fin dai tempi della Serie B, ho sempre reputato il CERTENOTTI, uno dei club con il migliore organico in assoluto, quindi, anche per loro non sarà per nulla facile incontrarci.

Domani voglio vedere questo gruppo più concentrato che mai e assetato di vittoria, perchè adesso è arrivato il momento di dimostrare che possiamo lasciare il segno con una delle nostre solite zampate!

Nessun commento:

Posta un commento