venerdì 18 marzo 2011

Conclusa la diciottesima giornata!

QUATTRO ALLA FINE!

Dopo la diciottesima giornata si è meglio definita una classifica in continua evoluzione, che oltre alla nostra importantissima vittoria, ha visto la Longobarda sganciarsi dalla Dinamo Padella e continuare nella lotta al secondo posto ad una sola lunghezza da noi, ma ha soprattutto rilanciato la formazione del Conte, che dopo una prima parte di campionato in sordina, ha ora infilato una serie di vittorie che le consentono di entrare nella zona alta della graduatoria e lottare fino alla fine per un posto nei Play Off.

Molto più definitiva invece, la situazione nella parte bassa del tabellone, che vede le Vecchie Glorie e i Natural Break nella zona retrocessione, con un Consorzio S. Siro che si è quasi certamente messo al riparo, andando a conquistare punti importanti contro le Sequoie, che in queste ultime partite hanno avuto un calo considerevole rispetto alla prima parte di stagione.

Questo campionato ha visto fin dalle prime battute una capolista inattaccabile, capace di infilare vittorie a ripetizione, dimostrando di essere sicuramente una squadra che ha poco a che fare con il calcio amatoriale, schierando nelle proprie file alcuni giocatori che potrebbero tranquillamente partecipare nei campionati di quelle categorie non consentite dal nostro regolamento e, stando all'ultimo comunicato ufficiale, viene da pensare che forse almeno uno di questi giocatori ne facesse davvero parte. Stiamo a vedere gli sviluppi degli accertamenti attualmente in corso.

Ecco il tabellone completo delle pertite e la relativa classifica:



Nessun commento:

Posta un commento