mercoledì 16 marzo 2011

Prima pubblicazione a "reti unificate"

LA SOLIDARIETA' UNISCE

Innanzitutto, è doveroso un ringraziamento alle squadre amiche che hanno voluto sostenere la nostra iniziativa, pubblicando sui loro blog il nostro post di ieri "Un progetto per Quarto e non solo", facendo letteralmente volare il numero dei visitatori, che nella sola giornata di ieri sono stati oltre 150.  

RECORD ASSOLUTO!!!

Infatti, i club amici deI BLUES BOYS F.C. 2008, A.S.D. M.A.M.A.S. e il G.S.D. RICCO' LE RONDINI, hanno spontaneamente deciso di riproporre integralmente il nostro articolo, per contribuire concretamente alla nostra iniziativa, che ha come scopo il coinvolgimento dei ragazzi del quartiere popolare di Quarto Oggiaro, nell'organizzazione del nostro torneo del nove di luglio, in cui si cercherà anche di raccogliere fondi da devolvere all'ASSOCIAZIONE GLI AMICI DI ELSA, che da anni s'impegna in attività di sostegno ai bambini disabili.

Ricordiamo che proprio grazie a queste società il nostro gruppo è venuto a conoscenza di questa Associazione a cui abbiamo voluto subito aderire con entusiasmo.

Questo gesto spontaneo, oltre a riempirci di orgoglio e di nuovo entusiasmo, ci fa capire che  nel nostro mondo del calcio, ci sono importanti valori che spingono centinaia di persone ad impegnarsi per qualcosa che va ben oltre gli interessi personali, per il solo piacere di sentirsi utili, cercando di realizzare qualcosa di significativo in ambito sociale.

Noi ci impegnaremo per fare in modo che questo evento abbia un grande successo e che in futuro, possa divenire un impegno fisso per tutte quelle persone, che come noi, hanno voglia di impegnarsi in qualcosa d'importante e nello stesso tempo passare una bella giornata di sport tra amici che condividono gli stessi interessi.

Continuiamo così e ci riusciremo di sicuro!!!

2 commenti:

  1. 9 Luglio...
    Ciao Davide, le iscrizioni sono ancora aperte... ?
    comunque a prescindere da tutto se mi invii per email il materiale (foto) da pubblicare e l'articolo lo inserisco nel nostro sito...

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo,
    è da un bel po' che non ci si sente.
    In effetti abbiamo ancora un posto libero ma per correttezza devo dirti che sono in attesa di conferma da una squadra che vorrebbe partecipare ma forse in quella data avrà qualche problema e quindi è probabile che entro un paio di giorni mi comunicherà la loro rinuncia. Se vuoi appena ho conferma ti comunico il tutto e ti spiego il funzionamento del torneo.
    Per il materiale che mi hai chiesto, sarei più che contento di mandarti tutto ma sinceramente non riesco più a trovare il tuo indirizzo e mail nella mia posta. Fammelo avere così ti mando tutto, oppure puoi prendere il tutto dal nostro blog. Come preferisci tu. Ciao

    RispondiElimina